Normativa Leggi Decreti del presidente della repubblica, del Ministro ... - Delibere, Regolamenti, Ordinanze, Circolari

Normativa Nazionale   Normativa  Leggi









O. 11/10/2006 n. 437

2. Ai fini della messa a disposizione delle risorse finanziarie commissariali, l'assessorato della programmazione bilancio e assetto del territorio provvederà, ai sensi dell'art. 10 della L.R. 11 maggio 2004 n. 7, all'istituzione di specifica unità previsionale di base, nello stato di previsione della spesa dell'assessorato dei lavori pubblici con la dotazione finanziaria di Euro 53.274.685,34 e provvederà altresì all'istituzione di specifica U.P.B. nello stato di previsione delle entrate, con previsione di entrata di pari importo di provenienza dalla gestione del Commissario governativo per l'emergenza idrica in Sardegna, che ai sensi della presente ordinanza, provvederà allo stanziamento sulla contabilità speciale di tesoreria n. 1690 dei fondi sopra indicati per il loro successivo trasferimento alla regione, alle condizioni disposte dalla presente ordinanza.

3. Il predetto stanziamento è mantenuto nel bilancio della regione autonoma della Sardegna, ai sensi dell'art. 62 della L.R. 5 maggio 1983 n. 11, sino alla completa realizzazione degli interventi.

4. I riversamenti da parte della gestione commissariale sulla predetta U.P.B. di entrata del bilancio regionale, saranno disposti dall'ufficio del commissario, nei limiti dei fondi disponibili nella contabilità speciale, su richiesta dell'assessorato dei lavori pubblici, nella misura delle spese sostenute sulla corrispondente U.P.B di spesa, previa certificazione dell'assessorato medesimo. E' fatto obbligo a chiunque spetti di osservare e di far osservare la presente ordinanza. La presente ordinanza è immediatamente esecutiva, ed è pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana, ai sensi dell'art. 5 della legge 24 febbraio 1992 n. 225, e sul Bollettino Ufficiale della regione Sardegna, parte II.

Cagliari, 11 ottobre 2006 Il Commissario governativo: Soru Avvertenza: Le schede richiamate all'art. 1 sono pubblicate sul Bollettino Ufficiale della regione Sardegna e sul sito www.regione.sardegna.it/regione/presidenza/

 

Pagina 2/2 - pagine: [1] [2]

 



Normativa Italiana | Privacy, Disclaimer, © | Contact

2008-2011© Valid CSS! Valid HTML 4.01 Transitional